Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e ciachi67

26 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. ...e xcche' Bru?!?? ...ia' nun fa' accussi'
    preside' ho bisogno del tuo AUTOREVOLE e indispensabile aiutooooo
    stasera ti scrivo mp!!! Nn mi mandare a fanculo...
  2. ma vai a cagare va..:)))
  3. Preside' x lei sempre a disposizione!!:-)
  4. d'accordissimo con te..;)
  5. scusa Bru' ma di che parli...???
    ah si dici delle leve di bonny76?
    beh so' daccordo con te! ma io che posso farci? dovrebbe essere il primo in lista (che poi è un paesano mio) a fare reclamo dal boss Manila!!
  6. ho visto il thread elle leve...
    certo cè che le trattative van fatto in pubblico...;)
    quello che era primo se si incazza ha ragione...non si fa così
  7. Ok! Grazie preside'!!!
  8. sui prezzi bonnie sono un po' fuori...ma credo 70 sia un prezzo giusto..poi non so nuovo quanto costi..a volte certi ricambi han prezzi ridicoli...al limite vai sul sito di galli e vedi quanto costo nuovo..e ci togli un 30%
  9. presidente grasssieeee!! sono totalmente daccordo con te! purtroppo i scarichi li ho presi d'impatto senza pensarci troppo e sopratt senza esperienza!!! vorrei alzarli anch io! infatti ho gia' i coll della trux!! che mi consigli Bru'??come posso fare??
    Bru' un ultima domanda:vorrei vendere il paraf ant...quanto dovrei chiedere??
    grazie mille!! un abbraccio,gluca
  10. Bru' quando puoi...una tua opinione/suggerimento sul mio "pappagallo"...black parrot!! per me sarebbe un onore!!
    gluca
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 26
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima