Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra giorgiorox e Intrip

70 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. ecco sì... occhio come si imbufalisce Magnum PI
  2. ;-)
  3. Avatar del casso
    8)))
  4. ma no...
    ho tagliato un discorso di un prof
    però sono sempre stato moooolto attento all'ortografia, sin da bambino
  5. haahaaaa
  6. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attualit-politica/189570-ferrara-scrive-berlusconi.html
  7. ;-)
  8. grazie bbrò
  9. azzo, ho poco da dirti allora, semmai avrò da imparare dalla tua eseprienza, però insomma se posso fare qualcosa........sai dove trovarmi
  10. guarda max, ho avuto un'estate di problemi fisici che si sono sommati, 2 risolti, dopo analisi esami e un piccolo interventino, altre analisi ed esami in corso attualmente, mia mamma in ospedale operata l'altro ieri
    con mia moglie va che è una merda... sto andando a cercarmi casa perchè sono arrivato al limite di sopportazione, anche se è dura fare l'ultimo passo, perchè dopo 16 anni di vita matrimoniale (per non parlare del fidanzamento) ti sembra di amputarti una gamba... ogni cosa ti ricorda la vita passata insieme, ogni particolare, ogni situazione...

mi sento tanto male... ma so che solamente da solo posso uscirne...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 70
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima