Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non so se riesco purtroppo, perchè son tornato su a belluno e devo vedere se riesco a trovare un locale che la faccia vedere (non ho sky...) speriamo che facciano l'impresa...
sì ero allo stadio... stasera te la guardi?
sommo ma eri allo stadio giovedì..?? io ero (ovviamente) in tribuna Fattori.... che gol ha parato Cano nel secondo tempo?? speriamo bene per domani, l'impresa....
va bene... te la porto io
ciao sommo, come te la passi? tutto ok? ascolta, una richiesta... tu per caso vai a vr in fiera? passi allo stand del Vezza? perchè avrei una strumentazioncina da consegnarli.... se la sgancio a te gliela porteresti?
mi sa di no, perchè adesso sotto le feste son incasinato col negozio... però non so, devo ancora capire bene se lavoro o no (organizzati alla cazzo...) e sentire grisu... beh, spero di vederti in formissima per la prossima stagione... mi raccomando... ;)
Me la passo così così... diciamo che non è un periodo troppo positivo... spero meglio tu.. Ti riferisci al fatto che sa chiudendo? Me lo aspettavo... da quando si è diviso da sua moglie la situazione è letteralmetne precipitata... Vieni a pranzo domenica sui colli con gli altri?
ciao Sommo, come te la passi? hai sentito di hHermes?