Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
azz...mi sei mancato...quando cazzo passi dalle mie parti??
un grandissimo e affettuoso fanculo da parte mia!!! ho apprezzato davvero tanto
se fai collezione di fanculo..............aggiungici anche il mio!! uhaiuhauahuah p.s. in attesa di risposta amico.......finch่ non ci si manda affanculo, non si ่ mai veramente amici!!uhhauhauahuah
sei un glande! ;-) :-)) nemmeno io facebook...
era per fare un esempio........anche io non uso questi strumenti.figurati che non ho mai voluto iscrivermi nemmeno su facebook, gli unici forum che frequento, sono questo, uno di fuoristrada (4 ruote) uno di modellismo!!
io nn incontro....uso solo il forum .....l'amore su internet mi fa cacare e distrugge le coppie. quindi mi raccomando..ci vediamo solo qui io e te... e magari dal vivo....huahuahauhauhauhauhau
ovvio......succede quando ci si ่ conosciuti su di una tasitiera....tipo incontri tramite badoo......
guarda...c'ho pensato proprio ieri...volevo chiedertelo....piacere mio Dino.. e scusami ่ che anche se ci vedremo un giorno x me tu sarai sempre Onlyspeed..auhauhauhauhauahuahau....ma dopo un po' mi ripiglio, tranquillo :-))
comunque anche se non me lo hai mai chiesto..........mi chiamo DINO...presuntuoso!!!!!!!!!uhauahuah
assolutamente d'accordo.. ;-) nn ho paura...cmq nn ho potuto far nulla..aveva fatturati ridicoli...e nn x colpa mia..nn sa proprio fare l'imprenditore...e' un giovane che ha ereditato dal babbo....ma e' incapace....grazie!