Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Chicco, ti ho risposto nel forum prima di vedere che mi avevi scritto. A me l'idea di fare la A1 in moto non attira proprio. L'ho fatta un sacco di volte ed ogni volta dicevo mai più. Purtroppo è una palla di strada larga come parcheggio dell'Auchan e dritta come una corda, in pratica a meno di 180km/h ti addormenti. Io poi la sera di Venerdì ho il turno di notte e Sabato non sarei comunque in grado di fare 400km in moto, per questo mi sono buttato a passeggero senza mettere in mezzo di andare con la mia macchina. Del resto noi non andiamo a Roma solo per vedere le moto (per esempio io devo sputare in faccia a quelli della Triumph che ancora non mi hanno fatto uscire come RAT Leader sul sito) ma sopratutto si va a svaligiare il mercatino. Pensa che a Roma ci saranno in veste ufficiale Braking, Dainese, Arai, Discacciati, Ohlins... Ti dirò che andiamo in macchina, ma avendolo andremmo col Ducato! Comunque Sabato 13 ci vediamo lì e sarà un piacere offrirti un caffè ristoratore.
Chicco, ho visto che vuoi venire a Roma, visto che ci stiamo organizzando tu che giorno vorresti andare e come?
consideratimi che vengo al mille per mille
si va tutti insieme a vedere Roma Motodays?