Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
danič nn vedo l'ora č un lavoro che ho sempre voluto fare...buona serata
va a cagher...in dialetto reggiano...:-p Non so perchč ma non č stato semplice rifar il bianco...eppure di quel colore se ne riverniciano spesso di speed...mah...!!!mi vien male solo a pensare domani sera quanta roba dovrō fare per prepararti tutti i pezzi!!! :-(
danič sei cattivo perō cosi eh!!!!:-)
Malissimo, e te li tieni cosi... Domani sera ho tutto pronto :-p
danič e dai dammi qualche altra info su i pezzi anodizzati...come sono venuti????dai dai dai...:-)
??? che ferrettino?...credo d'aver capito...quello perō non l'ho visto...guarda che probabilmente ce l'hai da qualche parte
a proposito ma il ferrettino della piastra di sterzo quello che mantiene tutti i cavi in prossimitā del blocchetto accensione l'hai fatto???o meglio c'era nel pacco???:-)
danič mi manderesti qualche foto appena hai un secondo di tempo sulla mia email???nn vedo l'ora di vederli!:-)
anodizzazion terminate, lunedi sera finisco la verniciatura a polvere ed entro venerdi prossimo č pronto il cupolino aerografato
:-) meno male mi stavo a preoccupā!ciao danič