Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Hai letto il messaggio??????????????????????????????????????????????
MADONNA BòNA!! Trippa in tutte le salse insomma?!?! Non mi salvo?!?! Ma un osso con un po' di carne attaccata un c'è? Una fettina dic arne, qualcosa che nons ia bianco, molliccio, viscido e gelatinoso :(
il menù comprenderà sicuramente farfalle alla trippa e lampredotto di secondo.....alèèèèèèèèèè
Fai come meglio credi. :oook: Comunque in teoria siamo tutti abbastanza alla mano, quindi anche se stiamo un po' appiccicati non ci dovrebbero essere problemi ;)
volrvo invitare anche il Viper..ma settimana scorsa gli è morto il babbo e quindi aspetto risposta; però se vengono tutti mi sa che devo cercare un posto che non sia casa mia.....
Pronto sto lampredotto? :D
Capisco........Vabè dai, tu proponi e fai scegliere agli altri la data migliore a sto punto! Poi se fanno tutti i preziosi, tu fissa la data e chi vuole fa in modo di venire.
non è facile da organizzare, purtroppo è venuto a mancare il babbo del Viper e quando l'ho sentito per la lampredottata (io non sapevo niente di suo babbo) me l'ha detto....poi Intrip e Luigi sono incerti, la Strega fa la preziosa e non si sa se viene....mi ci vorranno un paio di settimane per organizzarlo......però credo si faccia il 24/02
Allora Giahomino? Tutto pronto? Ci sono stati problemi?
Guarda che è inutile che scrivi quelle cose......Tanto io perdo lo stesso :'(