Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Peppe, grazie per l'augurio , grazie davvero. E' vero, è un po' buffo trovare lavoro a Napoli da Milano e a 53 anni poi.........quasi me ne vergogno Guarda che anche motociclisticamente sono nato a Napoli e , guarda caso, ho incominciato a frequentare raduni e incontri solo da Milano e da quando mi sono iscritto al TCP. Il fatto è che noi gente del Sud siamo fondamentalmente degli individualisti con tutto il bene e il male che questo comporta La moto la porterò giù appena posso, di certo non l'abbandono nella nebbia :-) e sarà un vero piacere rivedere i tanti bei posti che abbiamo, unici al mondo, e questa volta, magari, in compagnia grazie ancora per avermi contattato
Ciao Ostile, scusa se ti chiamo così ma non conosco il tuo nome :-) Si, sono di Napoli ma ero emigrato a Milano nel '98 ma il caso ha voluto che proprio in questo meso me ne torno a Napoli definitivamente , quindi sei stato di un tempismo incredibile !!!!!!! Appena ho firmato il contratto di lavoro a Napoli , la prima cosa che ho fatto è stato proprio andare a guardare il programma del RAT Campania :-) pensa che la Sprint l'ho presa quando ero già a Milano per cui la maggior parte delle mie frequentazioni motociclistiche sono state al nord e Napoli non ho mai avuto modo di frequentare nessuno quindi capiti proprio a fagiolo !!!! Per il momento sono molto ma molto incasinato , ancora non ho trovato casa e poi dovrò pensare al trasloco ma appena mi sistemo un minimo e trasferisco la moto a Napoli , ci puoi contare che mi faccio vedere . grazie moltissimo per il tuo interessamento