Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Filomao e Domino

21 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. visto che di cose concrete che parlavamo mi puoi anche dire dove sono stato offensivo nel 3D "Non imparate mai dai vostri errori?"......forse dicendo che il "ferro non puzza??? ma questa "concretamente" non mi sembra un offesa o tale da meritare un richiamo....o sbaglio???
  2. 48
  3. scusa non i appare il link mi puoi dire il numero del post.Grazie
  4. Io di offensivo leggo solo questo post
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/211478-riflessioni-sulla-bonny-t100-3.html#post5734627
  5. poi gentilmente puoi dirmi dove sono stato offensivo.....visto che di cose concrete stiamo parlando.
    Grazie
  6. prego
  7. Vado a leggere. Nel caso dovessi notare delle offese o infrazioni al regolamento del forum lo segnalero' a chi di dovere, io nella sezione MC non posso moderare. Grazie.
  8. hai ragione andiamo sul concreto e visto che sei un moderatore e parli di offese a persone che non si conoscono vai in sezione MC il 3D si chiama "rilessioni sulla Bonnie T100" te l'ho appena Uppato post 44 e 46 ora se non vogliamo fare due pesi e due misure devi anche ripredere la controparte dato ch'e' stato lui per primo ad offendere e per giunta una persona,che come tu ben dici, una persona che non conosce
  9. Hai qualcosa di concreto per sostenere cio' che stai affermando o sono solo supposizioni?
  10. non mi sembra di essere stato offensivo..........se poi vuoi essere corretto vedi di chiudere il 3D dato ch'e' stato creato apposta per offendere qualcuno(Venanzio), e tu lo sai bene
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 20 di 21
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima