Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io scrivo nei tuoi Messaggi degli Ospiti, se invece di rispondermi qua clicchi sul mio nickname puoi lasciare un messaggio nei miei Messaggi ed a me arriva la segnalazione. ciao
P.S. Scrivimi sui miei messaggi pubblici, altrimenti non vedo se mi rispondi.
Non mi fido! E' troppo sbilanciata. Comunque mi sono iscritto alla prox del 6 (SABATO) giugno. Quindi questa domenica la salto. Spero che mi abbiano rimandato il monoper il 6.
A ciò aggiungi che la forca con nuove molle, pompanti e olio è diventata dura come una panca e tengo il precarico sul tutto aperto. Quindi, finchè non mi restituiscono il mono non posso proprio girare con il vecchio originale. Porcazzozza!
Ciao Giovanni, ti scrivo qua altrimenti andiamo O.T.: Il mono Extremetech è in ditta perchè dopo il montaggio e relativo giretto "solito" ho provato a stringere un po' la compressione. La regolazione però era già al max. quindi ho chiesto info in ditta e mi hanno detto che non è normale. Quindi l'ho rimandato in ditta per controlli...