Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra willy75 e il leso

16 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Ciao Leso, mi spiace veramente molto, che non vadano.
    Purtroppo mi sa che è proprio lo scarico che lascia troppo poco spazio, per montare altro oltre le pedane originali.
    Comunque, se puoi metteresti le tue impressioni sul post del GDA? alcuni mi han detto che aspettano tuo resoconto.

Sabato sera, ho il comple di una amica.
  2. ciao willy
    ho provato ancora a montarli, ma nulla da fare
    vanno benissimo su chi ha gli scarichi alti

sabato sera che fai???
  3. Ciao Leso, senti riesci a far delle foto degli arretratori montati? visto che le chiedono sul post del GDA nella sezione.
    Poi i sentiamo, se magari hai preso misure, per poterli fare appositi.
    anche se ripeto secondo me, c'e' forse poco spazio per avere arretramento.
  4. Ma non ci sta anche usando la prima posizione?
  5. Cazzo che sfiga! Probabilmente il Mass, o altri scarichi simili, essendo molto corto e inclinato, non lascia spazio per arretratori e magari anche a pedane arretrate tipo Rizoma o altre.
    Che nervi, pensavo non ci fossero problemi, essendo che ho inclinato lo spostamento delle varie posizioni di arretramento.
  6. ciao bello
    ieri sera ho provato a montare gli arretratori......e a causa dello scarico nn si riescono a montare le pedane!!
    che sfiga ero già tutto gasato........
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 16 di 16
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12