Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra mister51 e Intrip

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. lo hai visto questo film?
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/165531-bel-film-non-recente-ma-da-vedere-woody-allen.html#post4415891
  2. ciao Maurinho, oggi vado a pranzo al rugby con amici di vecchia data
    ciao
  3. sto per uscire, ho visto solo adesso il messaggio, vado a caricare la "zavorra" e poi ti chiamo da casa. ciao
  4. domani verremo in auto, inizia alle 11, c'è un posto anche x te riservato, se non vieni amen, e pare finisca alle 14 8(((( 8)
  5. ok volentieri
  6. ciao,
    sinceramente non ho molta voglia di andare in Svizzera, anche perchè ho un pò di cose da fare visto chè l'oltimo sabato disponibile. Infatti il prossimo sono con mia moglie nella casetta nel Varesotto anche per prendere alcuni indumenti x il mare che "giacciono" lì.
    Quindi ti propongo un incontro per quando sei libero per il pranzo.....che ne dici? Mia moglie lavora quindi sono solo.
  7. x sabato Avati sarà al mattino e partiremmo da parma verso le 8, non credo che avremo voglia di stare in ballo x milano fino a cena, sarà x un altra volta dai, ci saranno altre occasioni ;-)
  8. ciao MAuro, parlami delle contestazioni a MAldini, che è successo ?
    so che tu lo sai, quando hai tempo se vorrai....ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 11 a 18 di 18
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12