Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e giulianaspeed

209 Messaggi dei Visitatori

1. brunoooooooooooooooooo...ma l'hai messa veramente??...ahahaha...ora vallo a sentire a Claudio...ahahah..tanto posso sempre dire che non sono io
  2. ????' e quale?????
  3. giuliana........vai nel bar e posta una tua bella foto...ti voglio Sindaco!!
  4. ????? sarebbe??????....io voglio essere promossa a qualcosa di femminileeeeeeeee e sexyyyyyyyyyyyy....ahahahahahahah...un giorno vi stupiro' e faro' come fa la panterona...mi vesto tutta sexy in nero e di pellle e vi faccio vedere io a voi di che cosa sono capace....ahahahahah
  5. ti ho proposta come sindaco!!!
  6. scemoooooooooooooooooooooooo....fallo subitoooooooooooooooooooo......se no niente fotina dei babyherbie
  7. ah................non non lo faccio....:)
  8. ti ho manadto la foto per sostituirla con quella che hai postato...che invece è ancora li' in prima paginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  9. ?????????????????????????????
  10. brunooooooooooooooooooooooooooooo....togli la foto co il prezzemolino....ti ho inviata quella buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 191 a 200 di 209