Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
be siamo lontani e da girare ce n'è, non si può cincischiare direi.... per le 10 sarebbe il massimo in zona trento
Cavoli autostrada ? Ma x che ora vuoi arrivare su a trento ?
max libertà, anche se a uno non va no problem, io però mi sa che salgo da mantova x superstrada e autostrada a Mantova o non arrivo +
E ok affare fatto ;)
me lo puoi dire anche venerdì o sabato mattina !!!! quando vuoi, io se è belllo credo di andare
Si può fare il lago di Garda fino a torbole e dopo vai x Trento ! Io ti faccio sapere x domani al massimo mercoledì mattina ok biondo ?
il meteo lo guardo giovedì non oggi, di posti belli li è pieno non ho un programma, se ti va bon, altrimenti vado anche in solitaria o con chi verrà no problem
Ma tu hai già un programma ? Ma il meteo cosa dice ?
il meteo lo vedremo giov o ven intanto meglio pensare al giro e a dove trovarsi, l'autostrada mi tokka sto giro, partenza almeno per le 8 direi x essere x le 10-10,30 zona Trento
Presto a che ora partiresti ?e il meteoxosa dice da quelle parti ???