Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Pistoia è lontatno poi me lo hai già detto e ti avevo risposto ke io l'11 sono a Fonte Vetica diobono se non te ricordi manco quello ke scrivi come fai a diventà no scacckista ke se gioka pe schem ???? :o
ahahahahahahahahahahah dc probabile il 4/6 scendo a pistoia da Clio, senza scacchi khkhkhkhkhkhkhkh
me sembri cobbr@ in moto ihihihi
ieri sera ho sfidato il barista, c'erano scacchiere libere, stravinto, un pochino sono migliorato, se gioco con dei brocchi non lascio vie di scampo, il problema è spezzare i buoni adesso, piano piano spezzerò pure te ghghghghghkh
bravo ora ricomincio a giokare la sera con un mio amico 18nne 1N mi sfonderà all'inizo sono troppo arrugginito
ieri sera sono stato al torneo da 5 minuti, belle cose, quando sarò pronto vado anch'io, tornato a casa, ho vinto qualche partitella ma poi ne ho perse un paio ero arrivato a 1500, son di nuovo sceso sono uno da 1400 gh
lo so, convive con questa deficienza da tempi recondi
nessuno te capisce, parla kiaro, apetta 8D stamattina non lavoro, ho appena battuto uno niente male, e via a 1478 dc
mah
hiih sto a scherzà so na sega