Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho cancellato 8(((((((((((((((((((((
se piu' persone ci scherzate su....qualcuno potrebbe farlo.....poi c'è chi ricama sopra lo scherzo.... scusa...oggi sono nervosa.... e delua ...ed amareggiata.....non capisco perche' la gente si diverte a prendermi di mira..... sono un bersaglio troppo facile?...
ho cancellato, ma chi vuoi che ci creda ? ;)
troppa gente ci scherza pesantemente...e magari c'è qualcuno che ci crede sul serio....che schifoooo...certe volte vorrei cancellare la mia iscrizione
scherzavooooooooooooooooooooooooo lo so bene che non mandi foto e si capiva dal mio post ceh scherzavo, secondo te !!!! 8(((( mah
questa cosa delle foto mi sta infastidedo parecchio...io non invio foto sconce a nessuno... grazie.. sbaglio invece a mandare quelle del mio avatar a qualcuno-
sarebbe forte
ma una passeggiatina con me ,fearless e lo squalozzo sulle dolomiti non te la faresti nemmeno nel WE????
sono a parma si era una battuta ;-))) anche xchè sono al lav 8((
così mi sciolgo...................ghghghgh ;-)