Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra CHRISTIANTILT e everts76™

32 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. spedito? è un prezzaccio visto cosa costa in giro..
    ti farò sapere... ;-)
    grazie ancora di tutto...
  2. 19 €
  3. ok grazie mille,tengo presente...
    prezzo ?
  4. sfondi una porta aperta chri ;-) io ne ho provati circa 20 prima di trovare il migliore...anche per poi proporlo agli amici come prodotto in vendita ;-) e devo dire che il top secondo me e' il Putoline new tech chain.... ;-) e' un grasso ceramico trattato al teflon e pfte...praticamente nn schizza mai...anche dopo poco tempo di riposo...e' testato a 20000 giri! costicchia....ma e' una confezione da 500 ml e di sicuro ne usi meno anche xke' dura parecchio...si aggrappa alla catena... ;-) e' un grasso bianco...e assolutamente compatibile con la tua catena x-ring ;-) sul forum ne sto vendendo tanto...e sono tutti contenti ;-) ce l'ho in pronta consegna...sempre ;-)
  5. già che ci sono ne approfitto,tu che grasso consigli per la catena? io ho sempre usato il motul a catena calda e lasciato riposare per 24 ore,nonostante ciò ho sempre il cerchio imbrattato...
  6. fatto...con una mezza gabola... :-)) grazie!
  7. fatto,se vuoi lascialo pure tu ;-))
  8. oppure puoi anche mettere il tuo feedback sul mio sito e iscriverti ad esso...: http://holeshotmoto.wikispaces.com/Feedbacks
  9. grande! mi fa piacere...visto, sono di parola :-)) e' un bellissimo prodotto ;-) a prezzo shock ;-) il post potrebbe essere questo..se proprio vuoi... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/121876-personalissima-opinione-holeshot-moto.html vedi tu... :-) ciao e alle prossime!!
  10. ciao guido,come previsto il pacco è arrivato oggi,grazie mille di tutto..
    ma per il feedback come facciamo? non hai un'annuncio universale?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 32
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima