Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra matty675cagliari e everts76™

33 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. sei una L.....ma vestono un po' strettini... sono indeciso tra la L e la XL, domani in ufficio faccio una verifica piu' accurata e poi ti dico ;-) grazie
  2. 10 diametro e 22 circonferenza
  3. ambedue...x sicurezza ;-)
  4. ma la circonferenza o il diametro?
  5. ok...bene...sei una L....e 10 e' il corrispondente numero ;-) ma nn ho capito quant'่ la circonferenza della linea B
  6. ciao everts allora le misure sono 19x10 la linea B dell'immagine che mi avevi mandato ่ 10....
    guardo sui vecchi defunti axo la taglia ่ L con un 10 sotto non so se centri qualcosa
  7. gia'.....purtroppo stai in sardegna, ma facciamo che te la metto soltanto 5 euro, ok?
    per la taglia prendimi la misura mano sia in diametro che in perimetro appunto, esattamente nel punto in cui mostra questa foto: http://www.fisherbagstore.it/images/general/guanti.jpg parlo dell B
  8. nel caso tra quanto me li invieresti? per la taglia come facciamo? ora non so se mi vada bene una L o mi serva la XL. Spedizione non compresa giusto?
  9. 169 €
  10. si erano quelli :D
    a quanto li vendi?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 33
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima