Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sei una L.....ma vestono un po' strettini... sono indeciso tra la L e la XL, domani in ufficio faccio una verifica piu' accurata e poi ti dico ;-) grazie
10 diametro e 22 circonferenza
ambedue...x sicurezza ;-)
ma la circonferenza o il diametro?
ok...bene...sei una L....e 10 e' il corrispondente numero ;-) ma nn ho capito quant'่ la circonferenza della linea B
ciao everts allora le misure sono 19x10 la linea B dell'immagine che mi avevi mandato ่ 10.... guardo sui vecchi defunti axo la taglia ่ L con un 10 sotto non so se centri qualcosa
gia'.....purtroppo stai in sardegna, ma facciamo che te la metto soltanto 5 euro, ok? per la taglia prendimi la misura mano sia in diametro che in perimetro appunto, esattamente nel punto in cui mostra questa foto: http://www.fisherbagstore.it/images/general/guanti.jpg parlo dell B
nel caso tra quanto me li invieresti? per la taglia come facciamo? ora non so se mi vada bene una L o mi serva la XL. Spedizione non compresa giusto?
169
si erano quelli :D a quanto li vendi?