Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra struxton e Mr. Noisy

39 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. ehi Cri...come va?
    dove sono finite le tue foto :D

quando vuoi...ho il tuo parafango anteriore ;)
  2. Domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
  3. ok....aspetto tue notizie, il mio cell è 349-5938181
  4. Ok, domani ti faccio sapere cosi nel frattempo sento sabbia. Il mio cell. 338/9913431
  5. no, andiamo verso il pordoi...se non piove facciamo il giro largo verso il col di lana, poi val badia e passo stalle.

mi sa che è meglio se ci scambiamo i numeri di tel....dimmi se per le 9.30 vi aspettiamo a cavalese oppure ci troviamo più in là
  6. Ciao Noisy, salite fino a Dobbiaco, perchè sabbia in caso ci raggiungerebbe li....
  7. Gruppo dimezzato, ma poco importa....meglio pochi ma buoni!!!!! Per me va benissimo, devo sentire sabbia se va bene anche a lui. Ci aggiorniamo al più presto, ciao!
  8. certo che va bene....noi partiamo venerdi mattina (penso verso le 9) da cavalese andando in direzione predazzo. potreste venire su a cavalese se per voi non è un problema
  9. Ciao Noisy, come và? Io e tre amici saliamo per il Trydays venerdi mattina, voi che giro fate? In caso se a voi sta bene potremmo salire assieme, fammi sapere. Ciao
  10. Nel frattempo mi sono ordinato il Salt Lake, ma devo vedere montato com'è. Mi piacerebbe comunque vedere quello del tuo amico. Tu montavi le Avon, ma c'è veramente così un abisso con le tr91?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 39
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima