Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao etto!!!! un salutone grande e un abbraccio anche a te!!!! io sono sempr combattiva e irriducibile...ma tu???? ;)))))) baci bacibaci
ciao cara Centaura, un saluto poderoso dal forte Piemonte nord-occidentale stai bene e sempre combattiva ed irriducibile, mi raccomando a presto graziosa fanciulla ettore
ciao etto!!!! tanti auguroni anche a te e un abbraccio grandissimo...;)) passa bene queste feste e fai il bravo...;D
ciao Mia cara, ti faccio tanti poderosi auguri; stai bene, sempre in gamba e combattiva a presto graziosa e valorosa centaura ettore
ciao Un poderoso saluto mia cara buon fine settimana bella centaura e sempre combattiva, mi raccomando ettore
ciao cara fanciulla, ti auguro un buon fine settimana per Verona conto di esserci xchè al Bike Expo ci vado ormai da anni; prima a Padova e poi adesso a Verona visto che c'è tutto il gruppone del forum non sono ancora sicuro al 100% perchè devo vedere col lavoro come saremo messi nel 2010 alla ripresa delle ostilità dopo le feste; sempre in gamba cara, mi raccomando ettore
ciao cara dato che ti vedo in collegamento colgo l'occasione per mandarti un poderoso saluto buon proseguimento bella e valorosa centaura e stai bene ettore
ciao cara fanciulla, buon fine settimana; sempre in gamba e a presto ettore
ciao mia cara, un saluto bella centaura; buon fine settimana e stai bene, mi raccomando ettore
grazie della buonanotte caro...come sempre sei un tesoro...mi sono svegliata adesso e devo ancora cenare..;))) in gamba sempre...è dura ogni tanto...ma lo sai che tengo "i pall"...;))) bacione grande.