Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ramarro e Vezza

27 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. penso pur io,almeno non interamente,credo piu ad una lega,perchè ultaleggero ma vedremo,per ora mi stò occupando delle frecce,di derivazione hd,già realizzato i supportini,sono veramente micro,però 6 lead quindi ultraluminose,non volevo qualcosa di già visto.ciao ciao
  2. sai che non lo sò,non credo,l'ho portato al signore che mi anodizza,è rimasto perplesso,Proverà comunque a fare il lavoro poi vedremo ciao ciao
  3. a ok ora ho capito,è che sono una mazza con queste cose,per quanto riguarda il colore sono pienamente d'accordo,deve esserci ma non si deve notare troppo.Spero di finirla in fretta,non vedo l'ora di fare una giro.Ma i lavori sono tanti,ieri ho smontato i bulloni del tendicatena e del coperchio valvole li voglio fare cromo nero come quelli che tengono il motore,stò provando a fare anodizzare il coperchio valvole ma credo non venga,non mi resterà che verniciarlo.Sono in attesa del sottocoda delle pedane(originali per ora le stiamo facendo nere)poi non mi ricordo qualche cosa deve esserci ancora
  4. Ciao vezza,i collettori sono rivestiti da una benda prodotta dalla termotech contengono lana di roccia.(azz se ti gratti dopo)Gli ho applicati con l'aiuto del mecca,sono salito fino allo scarico,poi gli ho verniciati di nero,vedremo,dovrebbe tenere e non virare sul grigio.Una volta bendato e scaldato il tutto si irrigidiscono e non si muovono più.Un tocco grezzo.Credo inoltre siano un buon isolante visto che i collettori passano proprio vicino ai due radiatori Dicono addirittura che assorbano il 70% di calore,la mia comunque è una scelta estetica.Ora con il ragazzo che vernicia proveremo a mettere dei pigmenti metallizzati verdi nel colore nero vedremo cosa succede(non ho ancora capito se ti devo rispondere dalla pagina dove arrivano i messaggi oppure cliccare sul tuo nome e risponderti nella tua pagina,fammi saper per ora ho fatto tutte e due le cose)ciao ciao
  5. Messaggio ricevuto?
  6. Voglio tenere il mio roulette green quindi inserti neri quà e là,mancano ancora molte cosette,collettori nastrati con bende nere(fanno molto grezzo ma mi piacciono un sacco)e scarico xcone anch'esso nastrato.Se noti sono spariti gli anelli che tengono le marmotte per costruire un sottocoda che chiuda tutto, è previsto di integrare quello che riguarda frecce e luce targa e stop. In seguito diventerà verde.La viteria (forse pure coperchio valvole)oro stacca molto dal motore e da un'effetto troppo bello, sempre secondo il mio gusto intendiamoci.Tutta la bulloneria motore è stata fatta in cromo nero,i tappi del cerchio lavorati al tornio,il dado del cerchio sara nero con il "dischetto" che appoggia sul cerchio oro.Credo venga bene cosa dici?,come trovi i collettori?Molto bella la tua,strano il manubrio ma ci stà bene fa molto stuntman,puntalone e monoposto molto race ottimi anche i cerchi bravo.
  7. Forse ho capito,sono negato,per risponderti devo cliccare sul tuo nome in privato giusto?trovavo strano che il messaggio restasse da mè, fammi sapere se sbaglio e dove ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 27 di 27
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123