Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao sarina!!!! dopo 5 giorni ad un corso di comunicazione massacrante eccomi qua!!!! ho la gattina più piccola in calore ed è una pena vederla girare a chiappette all'insù---- è che avrei voluto trovarle un bel micio con cui farle fare dei piccolini ma qui i miciotti scarseggiano.... anche tra i mici c'è grossa crisi.. tu come stai??? hai bisogno di aria?! eh come ti capisco.... un abbraccio giga!!!
Macchèjefai a sti uomini darling! ;)) Devi insegnarmi il tuo segreto, si sa mai qua :P Cmq, scherzi a parte, se ti fa sentire più sicura fai bene, soprattutto dopo sti fatti un po' ambigui, però non diventare una brutta cattivona stile Soldato Jane.. Sei così solare e dolce, non ti faccio vicino ai tuoi amici norton... :((( E se per caso decidi di cambiare sponda e REGALARE Penelope, sono la prima in lista!!! :D KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
io invece controllo sempre... :( la nuova arte marziale è una figata pensa che tra le varie parti c'è anche il combattimento con sopravvivenza da coltello.... ahahah!!!mi serve stella ma sembra che i guai mi trovino facilmente...la settimana scorsa uno dopo che aveva provato inutilmente un approccio mi ha cominciato ad inseguire in macchina ed io ero in moto... e visto che tanto sono diventata un cane randagio sotto molti aspetti... bhè tanto vale che impari a difendermi da sola.. chissà se quando ha parlato di doverlo fare 'per il mio bene' intendeva questo, come risultato... vado una coppia di amici (gli importatori norton) mi aspettano a cena...chissà magari cambio sponda e prendo una commando!!... naaa...la penelope resta attaccata alle mie chiappe!!!!baci a domani!!!
Ehi karatekid, cos'è sta novità adesso??? Non dire ca@@@ate sul farti male, ne abbiamo già parlato, non fare che prenda la macchina e venga a darti io una bastonata :P Sinceramente non ci faccio caso a chi viene sul mio profilo, ma penso sia una questione di TNE; personalmente manco lo conosco...E per staltra, c'era già andato tempo fa mi avevi detto no? Certi tipi di persone si capiscono anche senza averle viste, ihihihihihi :P Mi spiace per la tua nonna, ma anche per la tua gatta.... Ricordati d'ora in poi di fare un check prima di uscire di casa :)))) Buona giornata, un grosso struccotto :****
ah! bene è andato anche dalla bcnra!!bello!!!!sempre meglio......!!!!!!!!!!!!!
che colpo vedere che michele è venuto sul tuo profilo!!! la nonna sta così così...se cammina è piegata in due.... povera... sono tornata e mi sono accorta che avevo chiuso la micia più piccola nell'armadio!!sono un disastro... ho iniziato un corso di arti marziali che fanno quelli del mossad israeliano... forse è la volta buona che mi faccio male seriamente?visto che fino ad ora non ci sono riuscita..... un abbraccio grande grande..
ciao tesoro!!!! come va? lo gestite il caldo...qui dicono che oggi è il giorno più caldo in zona...e io sono tappata giustamente in casa..a 20 gradi...anche se fra un pò devo prendere il coraggio a due mani e uscire...sigh....baci!!!
ciao stella!!!per giovedì ci sentiamo in settimana?mazza che caldo!!!!!!
scusa ho visto dopo che hai scritto sul topic :))) Allora ci sentiamo per le cose tecniche! Bacio grosso
ciao sarina!!io per l'8 ci sono al 100 %!! come stai? un abbraccio..