Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e Rhonda

34 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. ciao sarina!!!! dopo 5 giorni ad un corso di comunicazione massacrante eccomi qua!!!! ho la gattina più piccola in calore ed è una pena vederla girare a chiappette all'insù---- è che avrei voluto trovarle un bel micio con cui farle fare dei piccolini ma qui i miciotti scarseggiano.... anche tra i mici c'è grossa crisi.. tu come stai??? hai bisogno di aria?! eh come ti capisco.... un abbraccio giga!!!
  2. Macchèjefai a sti uomini darling! ;)) Devi insegnarmi il tuo segreto, si sa mai qua :P
    Cmq, scherzi a parte, se ti fa sentire più sicura fai bene, soprattutto dopo sti fatti un po' ambigui, però non diventare una brutta cattivona stile Soldato Jane.. Sei così solare e dolce, non ti faccio vicino ai tuoi amici norton... :(((
    E se per caso decidi di cambiare sponda e REGALARE Penelope, sono la prima in lista!!! :D
    KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
  3. io invece controllo sempre... :(
    la nuova arte marziale è una figata pensa che tra le varie parti c'è anche il combattimento con sopravvivenza da coltello.... ahahah!!!mi serve stella ma sembra che i guai mi trovino facilmente...la settimana scorsa uno dopo che aveva provato inutilmente un approccio mi ha cominciato ad inseguire in macchina ed io ero in moto... e visto che tanto sono diventata un cane randagio sotto molti aspetti... bhè tanto vale che impari a difendermi da sola.. chissà se quando ha parlato di doverlo fare 'per il mio bene' intendeva questo, come risultato... vado una coppia di amici (gli importatori norton) mi aspettano a cena...chissà magari cambio sponda e prendo una commando!!...
    naaa...la penelope resta attaccata alle mie chiappe!!!!baci a domani!!!
  4. Ehi karatekid, cos'è sta novità adesso??? Non dire ca@@@ate sul farti male, ne abbiamo già parlato, non fare che prenda la macchina e venga a darti io una bastonata :P Sinceramente non ci faccio caso a chi viene sul mio profilo, ma penso sia una questione di TNE; personalmente manco lo conosco...E per staltra, c'era già andato tempo fa mi avevi detto no? Certi tipi di persone si capiscono anche senza averle viste, ihihihihihi :P
    Mi spiace per la tua nonna, ma anche per la tua gatta.... Ricordati d'ora in poi di fare un check prima di uscire di casa :))))
    Buona giornata, un grosso struccotto :****
  5. ah! bene è andato anche dalla bcnra!!bello!!!!sempre meglio......!!!!!!!!!!!!!
  6. che colpo vedere che michele è venuto sul tuo profilo!!! la nonna sta così così...se cammina è piegata in due.... povera... sono tornata e mi sono accorta che avevo chiuso la micia più piccola nell'armadio!!sono un disastro... ho iniziato un corso di arti marziali che fanno quelli del mossad israeliano... forse è la volta buona che mi faccio male seriamente?visto che fino ad ora non ci sono riuscita..... un abbraccio grande grande..
  7. ciao tesoro!!!! come va? lo gestite il caldo...qui dicono che oggi è il giorno più caldo in zona...e io sono tappata giustamente in casa..a 20 gradi...anche se fra un pò devo prendere il coraggio a due mani e uscire...sigh....baci!!!
  8. ciao stella!!!per giovedì ci sentiamo in settimana?mazza che caldo!!!!!!
  9. scusa ho visto dopo che hai scritto sul topic :))) Allora ci sentiamo per le cose tecniche! Bacio grosso
  10. ciao sarina!!io per l'8 ci sono al 100 %!! come stai? un abbraccio..
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 34
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima