Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao cara!!! Come va??? Io schiena bloccata...... Ieri dopo quello che e' successo avrei voluto tanto fare un giro con la Penelope.... Purtroppo il fisico non lo ha permesso.... Todo bien? Un abbraccio.
ciao tesoro ci rincorriamo sempre per telefono e mai una volta che ci si becchi!!!come stai?come state? non ho capito il motivo ma zio marino non mi vuole più parlare..... qui si lavora e si va poco in moto e nei momenti liberi si distruggono legamenti delle caviglie..... ci sentiamo qua perchè al tel diventa un rincorrersi!!intanto un abbraccio graaaaandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
anche io l'ho fatta..perche' dovevo votare 4 persone...ed invece ne ho votato per sbaglio solo uno...e non potevo rivotare..e j3k ora si monta la testa ahahahahah
giuli!!!mi hanno detto che si vede chi ha votato chi..... minchia che figura di merda!!!!! :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma grazieeeeeeeeeeeeeeee.....ne sono felicissima...vi adoro entrambe..... sono felice di avere questo splendido rapporto con due donne....ho sempre pensato che tra donne sia difficile...invece con due come voi è venuto piu' che facile...siete adorabili ed avete un caratere dolcissimo....baciozzi
ciaooooo giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!sei la terza cugina!!!! lo abbiamo sentenziato io e sara!!! ;)
ciao tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie bella...spero di rivederti sorridente come lo eri a Varano ;-) un bacio grande...a firenze cmq ci saro'
ma un pò tutti in generale...dovrei prendere a pugni il mondo e finisce che prendo a pugni me stessa ....ahahahah... e poi sparisco dai giri perchè ho bisogno di stare sola a rimuginare gli eventi.... capita.... se hai bisogno fai un fischio...
chi è stato a farti arrabbiare?...... cazottoni dagli :-(