Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra fabio fior e fwpw

28 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. capisco e lo so visto ke mi è già successo......l'unica cosa è guardare avanti x quanto difficile sia....
  2. insomma.. sono giù moralmente..
  3. ciao fabio come stai?
  4. ciao ale..
  5. allora vai in motoraduni,motorismo e incontri..entri negli eventi organizzati nel nord italia..li segui le discussioni...di solito i nostri giri sono sempre indicati con TNE... ora ne apro uno per sabato prossimo..da li poi segui e i vari aggiornamenti del nostro gruppo.. cmq a volte sono giri altri incontri pizze ecc..volendo puoi pure tu creare delle discussioni proponendo giri o altro..ciaooo

ps :indiachiamo TNE (TRIUMPH NORD EST), così si sa già k sono giri nelle nostre zone.. altro gruppo della zona è il BOB..di treviso,meno racing più da mangiate e bevute..hehehe
  6. siccome mi devo ancora ambientare e capire come funziona il sito dove lo cerco il tne???
  7. siccome mi devo ambientare un pò.....qual'è il gruppo del tne ovvero come lo trovo più ke altro...
  8. bel nome semplice..hehehehe... ora non resta k entrare a far parte del TNE...
    ciao alla prossiama
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 28 di 28
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123