Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
pure io sono a casa adesso. la moto e' fuori ma da solo mi scasso un poco ad andare in giro come un eremita. il forum e' diventato un po' multifunzione e anche io mi ci sto' adattando cercando di capire come funziona. voi state tutti bene? e Lorenzino? dagli un bacione a lui e anche a sua madre. a te niente!!
Ciccio,qui il freddo non scherza nemmeno,certo che se mi parli del viaggio ora che sono attaccato al termo di casa.....!!!!!!mamma mia,chi mi manda all'elefante????? cmq continuo a capire poco delle trasformazioni del forum.. saluta tutti.
eh si che staresti bene su un t-max... senti ciccio! perche' invece non ti alleni a resistere alle rigide temperature che ci aspettano? stamattina sono uscito alle 10 e era ancora sotto zero. due ore fuori e son tornato alla base. un freddo pazzesco e ghiaccio dovunque. da rompersi il collo... ciao.
Ciao Tony,ma cosa è successo al forum???non capisco più nulla di queste trasformazioni...se cmq qui fà freddo e non poco...
ma tu guarda se adesso che ce' una bella neve per andare in moto lui e' in spiaggia che fa' il bagno...!!