Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
noi non COMANDIAMO. NOI spendiamo il nostro tempo raccogliendo le macerie delle feste altrui senza esserci divertiti. non lo capisci?? pazienza. ciao.
ma comandate voi...quindi va bene cosi'
non sono ancora d'accordo con te ahahahahahah
te lo dico papale,papale. era un topic incomprensibile se non a te e a chi con te interloquiva. punto. Claudio ha FATTO BENISSIMO A CHIUDERLO. la prossima volta se hai un report da fare lo fai e lo segui evitando che i tuoi-miei amici lo mandino a ramengo. serva come precedente... basta poi.. cosi' poco a regolarsi un attimo. ciao.
e che cavolo..... ....stavo postando le foto a poco a poco su quel topic...se vai a ritroso nelle pagine te ne accorgi...e ne avevo altre da postare....era per tenere il topic vivo sulla serata e sul we... almeno avvisa prima di chiudere...... scrivi" se continuate chiudo"...almeno un avviso.... costa tanto?....lo so che non siete tenuti a farlo.... ma se leggi tutto il topic ti rendi conto che lo spam non era cosi' esagerato.... leggilo tony.... ora le altre foto dove le metto?...ne apro un altro?....che poi una cosa: ch vuole guardare un report è risaputo che guarda solo la prima pagina con foto e commenti annessi.... mica il report è rovinato se ci son discorsi fuori tema....
ma non riesci proprio a fare la brava???? sforzati su. ;-)
oh mamma...ora si che sono nei guai....e cmq su fb scrivo....sei tu che non mi cachi:-(...giorni fa ti avevo scritto una cosuccia in bacheca
okkeyyyyyyyyy....devo cercare di rispondere solo dopo che mi sia passata la rabbia....spero di sapermi controllare la prossima volta.... ;-)
se continui con affermazioni del genere ti metto in panchina prima che lo facciano altri. quanto dici e' DISDICEVOLE quanto tante altre brutte affermazioni che ho letto nel topic. cerca di regolarti. lo dico da amico Giuli.. ciao.
è il mio pensiero....tu non mi puoi imporre il tuo.....tu lo faresti vivere .....io no...... non mi sembra di avere esagerato...... come sempre su questo argomento siamo discordanti...ciao....