Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cmq l'offerta è sempre valida se cambi idea fammi un fischio
voglio andar di persona è meglio
whe mo ho sentito il carozziere per mercoledì tutto è pronto :-) quindi mercoledi vado a genova per il ritiro se vuoi passo a prenderti e ci facciamo sto viaggietto di una giornata insieme ed a pranzo ti porto da christian a savona ;-)
ciao dome scusa se ti rispondo solo ora ma il lavoro il regolatore non è stato difficile ma io ho pure un ottima manualità lavorando nel campo delle auto vetture per il blocchetto sto aspettando vezza ma nel fratempo l ho spostato lo stesso sperando nell'arrivo della carrozzeria che ai me non arriva:-(
allora ho finito tutto regolatore e clacson by dopato engineering bocchetto d'accensione by drags and racing engineering strumentazione staffe faro e spie nel faro by motomike engineering bende collettori, sto aspettando solo herbie :-((( e poi con calma ma molta calma faro i cerchi neri con i raggi color oro :D
whe mimì ma la notte della strega quando la fanno se sto qui ci vengo cosi è la volta buona che ci conosciamo ;-)
uffa se non vengo io a benevento mi sa che non ci conosciamo he he he he i lovori procedono poi ti faccio vede p.s. ma a benevento quando fanno la notte della strega?
whe dome che hai fatto con la patente? prima di mettere in letargo la moto ke ne pensi si qst giretto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110239-incontro-bonnisti-p-p-nel-sud-pontino-sabato-24-ottobre.html#post2583793
allora ci vediamo domenica verso le 17.00 per un caffe :-)
whe dome quasi sicuramente domenica rivengo a benevento da steve80 posso avere l' immenso onore di conoscerti?