Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
l'idea di massima era una patch ovale con le tre cime di lavaredo al centro (o in alternativa una strada torutuosa in salita) con la cornice intorno rossa con scritta bianca in alto "Dolomitiko 2010" e in basso "bandabonisti" non ho fretta, se senza perdere troppo tempo riesci a fare qualcosa mi sarebbe d'aiuto ;)
Gianni, posso provarci però - in tutta onestà - per le patch servono linee precise e disegni fatti bene e non so quanto posso riuscire. Fammi sapere che tipo di soggetto vuoi (se ci vuoi scritte e robe così) in maniera più dettagliata possibile ed io mi cimento. P.S. Prova a coinvolgere pure frankie e tokugawa, chè sono duemila volte più capaci di me :oook:
con Rubin BB sto organinzzando un raduno sulle dolomiti e vorrei fare delle patch, tu saresti in grado di disegnarlo?
dimmi tutto o frà
Domenico ti devo chiedere un favore
alla fine,anche grazie al tuo aiuto, mi sono deciso e l'ho presa....è in arrivo la nuova sella e i nuovi fianchetti... ;)
grazie mille caro....rende bene l'idea, ma ancora non so se prenderla o no. tanto meno oggi....ho un febbrone da cavallo :( grazie ancora ;)