Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciòn problema con lo scarico oggi ho smontato e non solo il terminale è accartocciato ma anke il colletto re 3 in 1 ne ha risentito stavo pensando di tornare agli altri ma vorrei far scatalizzare tu andrè lo avevi fatto vero? puoi darmi qualke info? tipo prezzo e a ki ti sei rivolto? ciao bello
tengo tengo ;-)
ottima la speedona !!! il risarcimento di solito impiega 3 mesi, tieni duro ed anno nuovo moto nuova ;)
Mi fa piacere che ti stai riprendendo,ottimo per la moto e che ce voi fa,almeo tu la vedi io manco quello. per la moto credo di farmi la nuova speed come tu avevo accennato,ma tanto ancora non c'ho na lira devo aspetta,aspetterò.
sto bene andrè grazie no ancora niente il 1 sett prendo il verb poi si vede intanto sto riprendendo un po di pezzi della moto usati spero a sett di risistemarla tu hai deciso allora? mio fratello sta pensando di vendere il coso superacchittato per un cbr1000rr al limite famme sapè aho cmq vedemose a sett daje !!!
Bella Simo come stai?? novità di qul figlio di puttana??
aho daje !!!
:oook:
quando vuoi ghg
niente mhanno appena incastrato ma prima o poi te scroccherò sto caffe :D grr