Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ok,ti faccio sapere venerdi! Devo comunque giocare 3 partite e sicuramente dopo mi ci vorranno iniezioni di bombazze anche solo per fare un peto.....quindi chissà come sarò messo nel week end! :)
no no gioca e vinbci zio porco dai daiiii anche xhe forse mi dirotto il sabato o la domenica al pranzo di micha a figline valdarno, se sei libero e ti va, aggiorniamoci dai
Sono un patacca....la prossima settimana ho il torneo di beach volley e domenica semifinali e finale. Quindi i casi sono 2,anzi 3... Ci segano subito e quindi domenica sono libero di venire via in motoretta Facciamo il culo a tutti e arriviamo in semifinale e quindi non ci sono Boicotto i miei compagni e gioco di merda,cosi ci segano subito e bla bla,vedi prima opzione...:) P.S. a giocare di merda non è che mi devo poi impegnare tanto....:) Comunque l'ultima partita dei gironi è giovedi,quindi venerdi ti fò sapere.
al mugello se vengo, vado il 30, magari mangio bistecca in zona e poi passo dal circuito, se vuoi unirti facciamo anche strada insieme, tu faresti muraglione ? sentiamoci :oook:
Allora più avanti ci organizziamo. Poi quest'inverno vengo su a vedere anche una partita dei.....Tassi? Lemuri? Porcospini? Come cazzo si chiama la tua squadra? :) Qui tutto a posto,a parte che lavoro e basta,db. Tu,tutto ok?
se poffà, tuttok in romagna ? sorry ma vedo solo ora
Ciao sgrèzia! Come stai? Per l'amichevole Ita-Aussie con la fava che è a Bologna! http://ticket.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=30&lang=it Quindi? Si va il 24 novembre a Firenze??? Ciao ciccio!
ghghghghg ciao burdel
Si....riesco a rispondermi anche da solo... Madò.....
dai zio kan, ti rispondi da solo ? ghghghghghghg