Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e shark955i

29 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. davide....sai che non lo so??..ce l'ho da troppo poco tempo...comunque a spanne di sicuro non va oltre i 4....3,5 mi sembra giusto..vedi un po' se c'è qualcuno di serio collegato..:))))
  2. ciaoooo Brunooo.. come va? tutto ok?... senti devo disturbarti kiedendoti una cosetta...

quanti kili di olio x il tagliando vanno nella 955 di giuli??? 3kili e mezzo???

grazie tante anticipatamente!
  3. ciaoooooo.. ve la state spassando vero??? mi fa piacere.. mi sarebbe piaciuto molto essere li cn voi.. sai io nn sono x le discoteke o locali affollati.. io sono x il genere di cose "poki ma buoni"....
    cmq ti rinnovo gli auguri a te e a tua moglie e ai piccoli amici a 4 zampe... tanti tanti auguri.. vi auguro un 2010 pieno di felicità....... ciaoooooo
  4. ciao davide!!!!!
  5. certo che ci sarà n'altra occasione!!!!;)
  6. ciao bruno.. so ke ieri è andato tutto bene.. sono contento.. dovevo esseri anke io ma x motivi di lavoro nn son potuto venire.. uffa!!!... spero ci sia un altra occasione!
    ciaooo
  7. come ti ripeto avevo veramente piacere a conoscerti.. maaa.... spero nn manki occasione...
  8. Se sei amico di Giuliana....;)sei anche amico mio!!!
  9. grazie Herbie!!!!!!! ;-)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 29 di 29
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123