Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Obsolete

107 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. porco...
  2. infatti ha smesso.... stavo guardando il sito carpimoto ma mò devo uscire.
    mi sono fatto la doccia, il bidet mi imbarazza... mai usato... se mi devo sciacquare le palle e il cu... no... ho visto che antonietta ti ha scritto recentemente e non voglio sembrare volgare... dicevo, per l'igiene delle parti intime uso il lavandino, tanto l'altezza me lo consente
    ciao e buona serata

a domani

?
  3. leggo 2 parole ogni 20....
    allora...

igli che ti manda Bruno...cognome Lauria....e che hai un thunderbird...

non farmi altr domande...

ho guardato il meteo...fatti il biet...sta smettendo di piovere...ed esci...addio..:)
  4. ok, oggi o domani chiamo... grazie
    ma su quelli piatti non hai proferito parola... non vanno bene?
    PS: ti starai chiedendo perchè ancora non esco... perchè quando stavo per uscire è scoppiato un temporale e visto che dovevamo andare a farci un aperitivo, mi ha chiamato e mi ha detto di aspettare
  5. se vuoi chiama carpimoto..

chiedi di michele...

e digli che ti mando io...filtri kn da 55.....almeno te li spediscono loro..

se no kiamo io e poi ti dico
  6. Lucia è quasi tre anni che mi sopporta. non serve dire che è la prima.
    ho cercato air filter k n 55... mi viene da ridere, aspè... escono solo filtri per le maccchine e piatti

ahaahhahahahahahahahhahahahahhahahaahhahah
  7. hai anche una fidanzata?

mamma mia...

il mondo è strano..

vai sereno...ho solo voglia di romperti le palle!!!:)))
  8. ehehehe non capisco se scrivi ridendo o incazzato, però... faccio finta che è in simpatia, fino a chiara smentita da parte tua.
    comunque mò me ne debbo andare che c'ho da fare (compleanno della fidanzata, lo so che non ti interessa ma te lo dico lo stesso) ma il discorso non è concluso...
    mò cerco filtri kn 55 e vedemo che esce...
  9. prendi i filtri conici kn da 55 mm...

sei prolisso..
    troppo
  10. chiedo a te perchè ho fretta... ho cercato ma non ho trovato nulla. Devo mettere i filtri aria per poi mettere i brituro. ho provato su ebay uk scrivendo " air filters k n triumph legend" e mi escono solo quelli piatti. vanno bene pure quelli o meglio i conici? di conici ne andrebbero 3, di questi piatti quanti ce ne vogliono nel caso? sennò dimmi tu che c'hai e me lo vado a cercare
    PS: è 15 minuti che scrivo per cercare di tagliare il superfluo e non farti sforzare troppo. Apprezza lo sforzo e rispondi come si deve, non come un oracolo (sì, no, fai tu, è uguale, boh,...)
    con simpatia e stima,
    tuo Obsolete
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 107
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima