Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e cioe'..... che vuoi dire??
passo...............
io sto' abbastanza bene (anche se potrebbe andare meglio) e' da tanto tempo che volevo chiamarti .... ma visto che se qui non ho voluto indulgiare e l'ho fatto subito... e tu che c'e' che non va'????
ehh.....'nsomma.....:) tu come stai??tvb
ciao Ciccio ... come stai??? anzi come state??? anche se da molto che non ci si vede e sente vi ho pensato molto e mi siete mancati.
ale...il 4 aprile????yatta non può il 27.....
vedi tu ... ma se mi arrivano vagonate di cacca sai con chi me la prendo ... ciao un'abbraccio
ale.....poi tanto c'è sempre qualcuno che salta ugualmente....lo sai come sono sti pranzi...;).....ti metto in lista e cambio la data....faccio io!!
si il 27 va' bene .. pero' ti ribadisco che no mi sembra giusto ... prima di cambiare prova sentire gli altri, non e' giusto che qualcuno gia in lista non possa venire per colpa mia
ma smettila....non penso sia un problema per nessuno....sabato 27 per te è ok?:))