Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra NEMO e simotrone

41 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Tu giochi/hai giocato? Mi sembri più tipo da console, ma magari hai giocato a WoW, EverQuest? ti vedrei a Eve... oppure Starcraft in battlenet? Diablo? :D
  2. Beh, non è del tutto sbagliato visti gli elementi che avevi dal TDay dell'anno scorso. :)
  3. No, ma non ti ci vedevo.

Ti immaginavo davanti ai videogames, io mi faccio immagini nel mio cervello tutte mie!

Ahahahahahahahahah
  4. Non ho mica capito che t'è successo riguardo il fatto che io sia sposato? e' rilevante? Ti si è infranto il sogno erotico homoscessciuale?
  5. LOL? :D
  6. Venduta, venduta...
  7. E' bellissimissimo quel topic.
    Ma te alla fine la polifnemo l'hai data via? (non ricordo più)
    Niente raduno speed suppongo...
    In ogni caso spero di riuscire a venire al TDay e di rivederti li. :) Zao!
  8. Io non li trovo favolosi e sono PIENI di difetti, ma concordo che hanno aspetti interessanti. :)
    Dove sei stato? ^_^
    Io + moglie ci siamo fatti 3 settimane in Florida nel 2009, ma per lavoro io c'ero stato anche nel 2004-2005 a Chicago e Indianapolis e ne avevo conosciuti anche un po' in giro per l'Europa.
    E l'impressione in generale è positiva (almeno di quelli che si muovono).
  9. Okkkkk, gli americani sono favolosi, hanno qualche difetto, ma sotto tanti aspetti mi sono piaciuti moltissimo.
  10. Niente, era così.
    Concordavo (sulle bestemmie e sugli ammmerigaaaaani.)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 41
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima