Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra onlyspeed e everts76™

32 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. legalmente non hai potuto fare niente?? tranquillo, meglio perdere che guadagnare gente cosi'!!! sono sicuro che un tipo sveglio come te, non avra' problemi a trovare un lavoro, anche migliore, sii ottimista che la vita insegna che non tutti i mali vengono per nuocere!! in gamba guido!!!
  2. bravo..esattamente....ho fatto l'errore di dichiarare l'operazione (x altro gia' aleggiata da tempo) e con la scusa della crisi di commesse, mi ha scaricato...considera che ero il resp. commerciale italia..ma avevo a che fare con un imprenditore di merda...che infatti sta chiudendo....
  3. non dirmi che ti hanno licenziato per via dell'incidente!!!!!
  4. mi spiace, gia' perso...ora ribeccarlo la vedo dura...cmq anche io sono nel settore....arredamento bagno... :-)) nn si sa mai...
  5. sono contento, spero in un recupero ancora piu' veloce..........ti confesso che anche io sono preoccupato per il lavoro, infatti domani mi tocca ricominciare dopo quasi 40 giorni di ferie!! (come vedi non sei il solo a farti schifo da solo uhauhauha) davvero perdi il lavoro?? scherzi.....mi dispiace........se vuoi debuttare nell'edilizia, sono qui, come socio ่ chiaro!!
  6. ciao porcaccione! beh...nn proprio ne ho ancora x 2 mesi....poi speriamo che l'osso calcifichi...ancora sono in stampelle...spero x fine ottobre di prendere la moto...grazie del pensiero...te tutto ok?? a me ora mi preoccupa anche il lavoro...sono disoccupato da marzo
  7. ciao bellezza......come va?? ti sei rimesso??
  8. azz..mi spiace, anche io ho passato la stessa cosa con mio padre...ti capisco.sono felice che ora e' tutto ok pero'!!
    anche io spero di conoscerti presto....l'attrezzatura portala...nn si sa mai...ho amici a cui potrebbe interessare auhuahauhauhauahuh e nn ho frainteso...
  9. grazie amico mio........ho vissuto un brutto periodo, mio padre ่ stato poco bene e non ho avuto il tempo per scrivere nemmeno un messaggio,ma ora va molto meglio.......torneremo a fare i "glissatori" !!! ciao evertsone, aspetto sempre di conoscerti dal vivo........sono abbastanza attrezzato per poterci divertire un po'!!.......e non fraintendere sempre!!!!! hahahaha
  10. buon compleanno scurnacchiato!!! :-))
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 30 di 32
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima