Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok, ottimo! sì, verso l'una dovrei esserci.. se fo prima comunque ti dico.. oh bbrò, c'è qualcosa che devo sapere su Ravenna venendo da Forlì? tipo autovelox, ztl o cose simili? grazie mille ;)
IO ADORO IL CRESCIONE....SONO STRA CONTENTO DI PRANZARE INSIEME!!!! appena sei a Ravenna mi chiami e ti raggiungo. oj? facciamo verso le una più o meno?
non so cosa sia il crescione ma se non è cacca spalmata sul pane mi sta bene :) dove ci troviamo? ma sei sicuro che non è un problema? guarda che se non fa lasciamo stare..
siiiiiiii...non so se Alice ci sarà perchè forse aveva detto a sua sorella che pranzava da lei ma piadina assicurata: però io prendo il crescione :sleep2:
allora facciamolo dai... mi portate a magnare una piadina di quelle bbone? :) dove devo farmi trovare?
:D no no nessun problema
devi cliccare su "visualizza conversazione" prima di rispondere, se no scrivi sul tuo profilo :D mmm... partendo alle 7 e facendo Futa e Muraglione a buon passo potrei arrivare all'una (se non prima) a Ravenna.. la strada che va da Forlì a Ravenna è tutta dritta e scorrevole, non dovrei avere problemi no?
mmmmm... dovrei fare le corse non poco.. oppure rinunciare al muraglione.. voi dove siete?
MALEDETTE APERTURE FESTIVE, ma perchè non mangi qualcosa con noiiiiiiiiiiiiiiii?????????????
no, la mi donna lavora ovviamente.. sai mai che a qualcuno domani passa per la testa di comparsi da vestire.. ma vaffanculo, paese del cazzo.. dovrebbero abolire le aperture festive e domenicali.. teste di cazzo.. sfogo a parte :D niente, se eri libero ci si trovava a farsi un panino sul muraglione.. ma se sei con la donna ti va meglio vah :D un abbraccio bbrò, saluta la donna :)