Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra willy75 e gianz

28 Messaggi dei Visitatori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. Azz....! alle 4! mi vien male solo pensarci, non ti invidio di certo!
    Ti lascio tranqui allora!
    nooooooooooooooottttttttttttttttteeeeeeeeeeeeee! :-)
  2. ok allora a domani ciao, vado a nanna che domani mi alzo alle 0400
  3. si me lo son segnato, ti chiamo domani in pausa pranzo, ok?
  4. si si l'ho visto per quello che ti ho mexaggiato, non sò se hai visto ma ti ho lasciato il mio num così ci mettiamo d'accordo sui dettagli
  5. Io li farei da 30, secondo me misura di mezzo, che dovrebbe andar bene per entrambi.
    Non so se l'hai visto il post di Sam, se no ti metto il link, così vedi come viene il lavoro:
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133937-manubrio-scrambler-fffffffatto.html
  6. no stai tranquillo ci siamo sentiti poco fà e lui che mi ha detto di chiedere a te, anche noi vorremmo dei distanziali come lui però io monto il manubrio dell'harley 883r e flu quello originale secondo te di quanto possiamo alzarlo? meglio da 20 o da 30????
  7. Ciao Gianz, precisamente a Sam gli ho fatto dei distanziali, per alzare i riser originali.
    Lui li ha voluti da 30 e 50 mm, per fare delle prove.
    Sam mi ha inviato una foto su cel, dove si vede i riser rialzati di 30mm, te la giro via cel, sperando che Sam non si adiri! :-)
  8. ciao willy mi ha detto sam che gli hai fatto i raiser più alti sia io che flu vorremmo montarli mi puoi contattare??? ps hai gli mp pieni, il mio cell è 3496528537
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 21 a 28 di 28
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123