Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mauretto caro, mi credi nn ci hanno fatto respirare un secondo!!! mercoledi' riunione dall 8,45 alle 17,30!!! 17,45 pulmann x l'aereoporto e via!!! porca vacca puttana troia di questo lavoro di me.....!!!!! mi spiace tanto, ti avrei abbracciato con piacere!!! speriamo presto!!! scusami!!!
dove sei finito??????????????????
ok vediamo cosa si può fare per la sera...............quando hai un attimo chiamami nel pomeriggio................
in mattinata Maure'!! ma nn credo di potermi liberare....sigh sigh.... quando sono su ti mando sms a domani socio e nn pensare a quello stronzo di me....
mandami un sms con il numero di stefano.................non lo trovo più. A che ora arrivi domani?
il 20 non posso.............. si può fare il 19 se arrivi all'ora di pranzo ci vediamo subito.............se no alla sera se c'è Ste se pò fà...............dopo lo chiamo
mauretto ciaooo, allora parto lunedi mattina ,il 19 e ritorno il 21 (mercoledi). voi come siete messi?? credo tra garbagnate milanese e lainate!!!
ciao, allora il viaggio di lavoro????????????????
Caro Mauro Spero nulla di grave!! Grazie! Mi fa piacere! Sei per fortuna l ennesima bella persona conosciuta qui sul forum! In più sei un grande rossonero e questo e' ancora meglio!! No? Facciamoci coraggio a vicenda Mauro..,xche a dir la verità la vedo un po' nera!!! Ma ho visto che hai anche tu la bonnie come mai nn scrivi tanto nella sezione mc?? Un abbraccio e a presto Gluca
Ciao, scusami se ti rispondo in ritardo (ho visto il tuo messaggio ieri sera) ma in questi giorni a causa di un infortunio "sul campo" mi muovo con le stampelle...e dopo un poco tempo al computer devo stendere la gamba.......adesso sono in ufficio. Mi ha fatto piacere la tua richiesta di amicizia che forse ha precededuto quello che avrei fatto anch'io. a presto Mauro