Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Gnolo e Silvan

301 Messaggi dei Visitatori

1. Fischia ma se dite lenti da quelle parti ;))))
  2. Ciao Gnolo e grazie del saluto ;)

non ancora...ma sono quasi pronto: oggi ho fatto un po' di aggiornamenti....
    penso il prox weekend di attaccare definitivamente la batteria! :)))
  3. Ciao mago tutto bene ? Hai acceso la speed !!!
  4. Ho capito !!!!! Gnaro ;))))
  5. Ciao ragazzo ;)

ti dirò che già a suo tempo mi ero trovato molto bene con le M3 che a differenza delle Corsa III non mi dicevano nulla. Poi ho provato le RR e la loro reattività è decisamente superiore alle M3, ma essendo più performanti durano meno...sebbene è la prima volta che al posteriore finisco le spalle e il centrale ha ancora dei mm, mentre con le M3 dopo il 70% d'usura perdono moltissimo di tenuta (mi è successo che mi partisse la moto in apertura)

Spero davvero queste M5 abbiamo ottimizzato la tenuta per tutta la durata, anche perchè leggevo che le nuove RR (nuovo nome RoadSmart) durino molto di più, ma hanno tolto il bello del profilo a punta.
  6. Ciao silvan tutto bene ? Allora le monti le m5 ? Io sono sincere mi prendono molto !!!;))))
  7. Noooooo
  8. Allora facciamo così: se le trovo, me le paghi tu! ;)
  9. Ma tu lo sai che le avevo ordinate a un mio amico e x ora rizoma le track77 non sono disponibili e mi sa che diventano un pezzo pregiato ???
  10. grazie, anche a te...davvero che possa essere un ottimo 2010!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 291 a 300 di 301