Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Intrip e giulianaspeed

365 Messaggi dei Visitatori

1. PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTT

;-))))))))))))))))))))
  2. ma hai risposto a me quanti anni ho ??? hahahahahah te lo sei scritto nel tuo profilo non avevo visto, cmq son 6 in +, oggi mi sono emozionato a vedere il filmato della lurida di xantiax mentre l'accendeva e sgasava con scarico aperto..........bella roba, quella che ho ora emoziona meno all'accensione e a vederla, ma è + un piacere guidarla, puro piacere ;-)
  3. te sei giovane fai bene ad aspettare di tempo ne hai, io un pò meno ;-)
  4. per cambiare moto e mettermi su una muucca ancora deve passare molto tempo... : )
  5. ho letto bquello che ti scrivevi con Mamba....ahahahahah
  6. che abbiamo fatto ???? 8D
  7. io ero innamorato della mia speed 955, poi provai la mia attuale e tradii la speed che come estetica è ancora la + bella moto mai avuta ;-)
  8. ahahahajhahahahahah...che siete scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ahahaha mi fate morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. io sono strainnamorata della mia speed....e conoscendomi so che , anche se ne provassi altre 100 di moto , rimarrei sempre innamorata di lei....per questo io non salgo su altre moto per testarle ......ma solo per il piacere di farlo ;)
  10. a me piace provare tutte le moto che posso, solo così capisci quali ti piacciono d+, però quando ho una moto in prova non esagero mai. Io se capita l'ho sempre fatta provare e pure prestata a volte, c'è cmq da stare in pena ;-)))

gli ultimi 500 m cmq sono in rettilineo ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 351 a 360 di 365