Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per il tb?
poi ne parliamo meglio...su ebay ho ordinato con soli 17 euro una cosa splendida per la moto.. grazie INTRIP!
ne parlvamo giusto ieri:)))) tornata alle cinque, è già andata al lavoro,penso si sia divertita ma a me st'uscita non è piaciuta granchè.....meno male che almeno ieri sera eravate qui
meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo direi che apro un thread...peccato che non riesco a metere l'accesso diretto...non funziona più...ho qualche problema con il mio account... a che ora è tornata?
http://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c&NR=1
sarà meglio...:)
posso chiamarti?
mmmmm....ok...son solo a casa...chiama quando vuoi...se non risp è perchè son coi cani giù
tesoro a te ti ringrazio in privato;))))))))))))))) ti chiamo dopo...ora carico le foto
puttana...hai ringraziato tutti tranne me!!!! e son stato tutto il giorno in coda... sono a casa, quando vuoi fammi uno squillo......che parliamo un attimo