Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Herbie 53 e Slow

730 Messaggi dei Visitatori

1. sono contento per la giornata....abbiamo fatto delle belle curvette, e la pappa era buona:)
  2. ovviament solo se loro vengono..... se non han voglia di venire per la Fra non è un problema;)
  3. ci fossero anche bimbi e tua moglie mi farebbe piacere
  4. ok buon box e coccolati un pò il mister.....ci sentiamo più tardi
  5. :))))))))))))))))))))))))))))ne parlo con matteo e più tardi con sara quando rientra...ora vado nel box....
  6. magari si annullano.... Davide dice che deve venire perchè lui è Grifoneano
  7. è uno scherzo?tutte e 3 assieme??ma ti sei rincoglionito?
  8. ciao tesoro, diceva Francesca che se le ragazze vengono a ristorante con la macchina si aggregherbbe anche lei coi bambini grifoni!!
  9. cazzo, mi stai preoccupando...pensi sia affaticamento momentaneo o che sia la storia che sta peggiorando? son partite le moto?
  10. ciao ste......a letto con la sciena rotta...mi son dovuto far fare la puntura, siamo uscii con mio figlio, siam dovuti tornare a casa..non stavo dritto..
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 381 a 390 di 730