Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il prezzo e ok mi sta bene anche la spedizione ti faccio la ricarica ci sentiamo grazie
ok....ciao
No carissima se mi permetti faccio come o detto io ok ciao ciao
ma no dai..sono io che volevo fare una cosa carina .... cmq se mi mandi i dati...lunedi' mattina spedisco....
Ok grazie Giuliana sei grande ..... X i dati ecc ecc ti invio un mp pero prima pago e dopo spedisci ok
con il contrassegno non ti conviene perche' paghi altre 10 euro.... mi potrai fare un bonifico quando avrai tempo....ho fato cosi' con Massimio...totale fiducia... ;-) e tutto è andato bene...quando vuoi io spedisco e poi tu mi farai il bonifico ;-)..visto che sono brava????
O capito ma x il pagamento contrassegno o pay pal o ricarica poste pay ?
indirizzo ed io spedisco....solo che la pedizione in italia in 48 ore costa 7 euro + IVA..... quindi per uan sola bottiglia non so fino a quanto sia conveniente.... la bottiglia in particolare costa solo 12 euro..( da scontare naturalmente)
Tranquilla questa curiosità ti costa un piacere ma se voglio il tuo buonissimo liquore di fico d'indindia cosa devo fare ( pagandolo ok )
ok.... era solo uan curiosita'...... ;-)