Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahahah mia mamma mi implora di ritengermi i capelli e gli amici di tornare al caschetto alla valentina...ma in questo momento sono così arrabbiata con tutto e tutti che me la sono presa con loro, poverini... passerà anche qui. passa tutto e tutto si addomestica... spero di vederti presto anche io!!!!magari al pranzo fiorentino?? speriamo!!!!!
aaaaaaaaaaaaaa...... sara' fortissimo il tuo look...spero di rivederti presto..... un grande bacio anche a te e grazie per le parole ;-)
ciao Giuliiii!!tutto bene stanchezza a parte!!!! giro poco, hai ragione... ;) in più sono a roma per lavoro e mi stanno massacrando!!per fortuna ho un palermitano e un catanese e un pugliese che tengono alto l'umore del gruppo!ahahahah tu come stai? ne so qualcosa di cambiamento... ora ho i capelli cortissimi con una mini-cresta e non tinti..quindi bianco candido o quasi.... ;p sono cose che uno sente di fare, un passaggio... spero che le cose ti si possano raddrizzare il prima possibile!!un abbraccio grande grande.. C.