Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
p.s. l'asta di rinvio gia c'è
infatti mi sa ke le porto con me in fiera :)
Millerighe ed asta di rinvio nelle mie erano comprese nella scatola. Ma non dovrebbe essere difficile trovarlo, se sono Valtermoto prova a sentire loro e comunque il millerighe è un pezzo standard, dovresti poterne adattare uno di un'altra moto, magari la Street. Per l'asta di rinvio prova da motocicliveloci.it. A TO c'è anche Motoforniture Torinesi, in borgo Dora se non sbaglio, puoi provare da loro. Oppure sabato in fiera a Verona, dovresti trovare tutto quel che ti serve. ;)
ciao enrico mi puoi dare una mano :) come hai fatto con le pedane arretrate quelle ke ho preso da sam (valtermoto) sono prive del millerighe sai dove posso reperirlo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/119120-cerco-finale-leva-cambio.html
sti coglioni mi hanno dato l'albero vicino porta nuova tra via nizza e corso vittorio emenuele un posto pieno di rumeni marocchini ecc.ecc... io non so razzista ma se rompono le balle io gli rompo il c...
Cazzo Mike ma dove la parcheggi 'sta macchina? a Porta Palazzo??? io sabato dovrei venire su con Jollyroger, non so a che ora arriviamo, ci sentiamo una volta la... :))
sto a torino e in 5 giorni gia mi hanno distrutto l'auto aziendale :( mi hanno rotto il vetro plancia ecc. ecc. per fregarsi il navigatore :( ke si so fregati per colpa di qst furto gia avevo i biglietti per la festa a lucapannone e non ci so potuto andare ieri sera stavo ammazzando di botte un rumeno umbriaco cmq l'avventura torinese è iniziata bene mo venerdi riscendo a napoli per parti in nottata per verona con gli amici partenopei ci vediamo sabato la appena so dentro ti chiamo cosi pranziamo insieme cmq a torino ci devo sta 10 mesi
Mike, ma sei a Torino? Io questo sabato sono a Verona, però possiamo organizzare di vederci prima o poi... magari vengo su una sera per una birretta con Flu e Gianz... sempre che non nevichi...
Auguri a te, caro Mike... tu mi auguri un solare 2010 e qui oggi c'è un bel sole... funziona!!! :)
auguri di un solare 2010 :)