Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra tonidaytona e giulianaspeed

41 Messaggi dei Visitatori

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. vorrei segnalare un grosso cafone...grazie...sono incazzatanera nel vedere che certuni si prendono confidenze che non dovrebbero...e che caxxo
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/161428-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sabato-28-domenica-29-maggio-13.html
  2. Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..ciao .....
    potresti spostare il topic aperto da me sul bar sulle donnne...e metterlo in attualita' dove se ne sta gia' discutendo....oppure chiudilo perche' forse ce ne sono altri aperti???

grazie tesorino..... un bacio a Seve....
  3. ciao Tony..leggi qui'..ahahahahahahah

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/138632-2010-06-12-13-comple-tcp-passi-tosco-romagnoli-4.html#post3457080
  4. ciao tony...ho aperto un topic su motoraduni per una maglietta che sto facendo....dicono di postarla nel bar....ci pensi tu?????....grazie....sono una scassaminchia lo so...ahahahah
  5. tonyyyyy...ciaoooooooooooooooo...senti am che ne pensi del nuovo uente 6802622281???? am che nick ha??????
  6. ciao Tony...... grazie per le belle parole...in sicilia c'è un bel gruppo....sono fortunata!!!!!!!!
  7. Complimenti vivissimi.
    avete fatto una gran bella festa!!

brava , bravi tutti.

ciao.
  8. Tonyyyyyyyyyyy...ieri è passato emanuele per mandarmi i tuoi saluti....grazie del pensiero....mi voleva portare a fare un giro in barchettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....no scherzo...cmq un tipo simpatico veramente!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. ciaooo!!
    ci ho dato veloce un'occhiata.
    peggio che leggere un vangelo.
    comunque gli diamo un'occhiata.
    se ci fossero problemi in particolare fammi/facci sapere.

noi siamo tutti influenzati!!

ciao.
  10. vogliono che lo lasci aperto....mi sa che mi distruggeranno...che faccio????? ma come si scrive Pettibike????
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 31 a 40 di 41
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima