Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dome mi devi scusare sono mortificato ma ho inviato l mp ad un altra persona scusami io ero convinto di averti avvisato scusami varra dire ke domenica ti offro na birra e tutto ok :-)
ciao dome io domenico molto probabilmente ritorno a benevento sarei molto onorato difare la tua conoscenza e anke se non puoi venire in moto per ovvie ragioni portati il casco ke fai la mia zavorra aspetto tue notizie saluti mike
dom l'hai presa la patente se si vieni anke tu http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/95723-mc-campani-adunata-domenica-21-a.html
ciao finalmente dopo 15 giorni 9 e mail 4 telefonate sono arrivati ma e c sta pure il ma io li avevo pagati in anticipo e mi sono arrivati in contrassegno purtroppo a casa c'era papa che non sapendo ha pagato mo sto cum o pazz questi non rispondono a l telefono e gli ho mandato un e mail di protesta bella pesante mi girano molto le pa##e
li monetro pure io rovesciati l effetto e mui recing poi ti fo vedere
Ancora non sono arrivati ma per fortuna mi hanno detto ke li hanno spediti speriamo bene non vedo l-ora ke mi arrivino
senti un pò stamattina non sicuro li ho richiamti e........... ancora non spediscono kist so sciem.... hanno preso i soldi in anticipo e nu vern a vji di spedire mo m ncazz
si un buono staj frisk il problema e ke sono convinti di avere ancora il monopolio degli accessori aftermarket e ancora non si sono resi conto ke gli altri sono di granlunga più efficienti cortesi e preparati. la differenza e ke loro lo fanno solo per guadagno gli altri anke per passione
azz solo stamattina dopo 2 e-mail e na 10 di kiamate mi hanno risposto al tel. si sono scusati e mi hanno detto ke ancora non hanno spedito nu ca@@ :-( e ke subito provedono a farlo ero intenzionato a farmi restituire i soldi ma poi vedendo il link delle spedizioni sono ancora in tempo cmq non acquistero più niente da loro sono poco cortesi con gli acquirenti e pensare ke ho comprato diverse cose ma da oggi nn mi vedono +
questi non rispondono mi sa ke li devo kiamare