Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok
ok vedo come sta messo il pazzo con la brutale
e passa hobby radio viale angelico 47 49 ricordati che chiudo alle 18:00 e devo andare a prendere mio figlio perciò decollo subito da qui
ok come so tutto ti dico oggi sto in moto mo quasi quasi passo co gianni ce lo offrin caffè?
ok informati io evito digasarmi che poi c'è rimango de mer....
ok intanto sto kiedendo info per il muggio
aspettiamo o comunque aspetto
siamo nella stessa barca soldi terminati moglie ke minaccia il divorzio cribbio !!! vabbe dai io torno a valle penso a giugno x un paio di turni al limite se ti va e se non siamo ancora in questa situazione andiamo insieme
allora la situazione è questa soldi finiti moglie che si è rotta i coglioni voglia di girare tanta oggi è no e nemmeno ci penso,intanto faccio arrivare il raduno e poi vediamo come vado avanti e quanto ho speso poi ci penso,certo che vorrei andare ma adesso non ci voglio pensare anche se ho letto tutto
sti gagli de fiorentini stanno a organizzà per muggio l'8 luglio io sto veramente messo male ma ke ne so boh tu ci verresti andrè senformamo?