Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Maccio e Mamo

50 Messaggi dei Visitatori

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Ricevuto capo e magari si organizza un sabato sera tutti insieme dalle tue parti. Magari anche il 27 stesso!
  2. Come noterai ho letto solo ora il messaggio...sono tornato a bologna e tornero il 27 semmai ci aggiorniamo e cerchiamo di vederci per gli auguri di natale..a presto e SEMPRE FORZA LAZIO
  3. Ciao Simò...no comment! Non so se verrò, sto stranito parecchio. FIno a quando rimani? Io e Lù volevamo passare anche con altri amici a prenderci qualcosa al bar a campo de fiori.
  4. MASSI...MALE MALE STO DERBY...Tutto ok?io sto a roma con il napoli domenica ci sei? io vado in tevere e viene anche cristina...saluti a te e lu'
  5. Tranquillo Simone. Non c'è problema, anche per me giorni un pò pieni per via di mio padre che è qui fino al 27. Domani non ci sono, stasera stadio...speriamo bene!
  6. come puoi notare ti rispondo ora...se vi va bene si potrebbe fare domani con cena ad ariccia?...purtroppo lunedi e martedi sono stati un po' caotici per me e ieri pioveva a roma quindi e' andata meglio cosi'...
  7. Fiorentini segaioli...Simò ci vediamo domani?
  8. Ciao Simò! Si, facciamo sicuro lunedì o martedì!
  9. Ma' allora che famo? la prossima settimana ormai?che dici?famme sape' un saluto caro
  10. no belli per me domani niente da fare...impegno coniugale
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 31 a 40 di 50
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima