Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non mi sembra giusto nei confronti degli altri...
se lo spostiamo al sabato successivo??
se mi vuoi vedere morto.. fai pure .. ma non mi sembra il caso visto che non so' a che ora rincasero' al' mattino di domenica ....
se lo spostassimo a Domenica???
va' bene ... per sta volta lascio andare ... di sicuro ci sara' chi mangera' anche per me ed io vi pensero' tanto tanto
ma che ne soooooooooooooooooooooooo io....abbiamo organizzaro con claudio una data che stesse lontana dai vari eventi del forum...cazzooooooooooooooo:((((((((((((((((((((
ciao ciccio .. leggo solo ora cosa stai organizzando e sono un po' incazzoso e un po'triste ....1)potevi anche avvertirmi ... 2)proprio quel sabato ho gia' un'impegno preso dal mese scorso .... ti venisse lo aquaraus!!!!! :(((( ............. stammi bene ciao.
assolutamente!!!!!
come sempre ho la connessione lenta e non riesco ad aprire foto e video ... ci provo domani a lavoro .... tieni presente che quelle volte(poche)che ho i 7 mega mi fiondo su youporco ... che ci vuoi fare mi devo consolare in qualche maniera ... non pensi????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/121914-noa-eye-sky.html